Nuovo ospedale di Sassari

cerimonia di consegna dei lavori

Nuovo ospedale di Sassari

Pubblicata il 15.06.2018

Sassari, 15 giugno 2018 - Si è svolta oggi la consegna dei lavori per la realizzazione del nuovo ospedale di Sassari. La consegna dei lavori è stata preceduta da una cerimonia e presentazione del progetto a cui hanno preso parte il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, l'assessore della Sanità, Luigi Arru, l'assessora dell'Industria, Maria Grazia Piras, il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, il rettore dell'Università di Sassai, Massimo Carpinelli, il sindaco della città turritana, Nicola Sanna.

Il progetto, aggiudicato mediante una procedura di appalto integrato complesso sulla base del progetto preliminare elaborato dal raggruppamento di cui la nostra Società è parte in qualità di mandante e costituito dalla società Politecnica (capogruppo mandataria), Metassociati srl, C.F. Moller A/S, prevede una serie di interventi di nuova edificazione e adeguamento e collegamento dell'esistente, oltre alla demolizione degli edifici non più funzionali all'attività del polo ospedaliero.

Parte oggi la grande sfida di rendere concreta, attraverso le attività di direzione dei lavori, una visione d'eccellenza che il progetto ha cercato di dare, costituendo un polo sanitario modello e di riferimento a livello regionale.

 

FacebookTwitterGoogle Plus